Chi Siamo

La Sicurezza è la nostra priorità
demo-attachment-45-Group-622
Vision

la criminalità e l'insicurezza possono condizionare la vivibilità di una città, il suo funzionamento, l’attrattiva delle aree urbane, determinando le scelte dei cittadini. Quando le persone si sentono minacciate, infatti, modificano il loro stile di vita e, di conseguenza, il modo in cui avvalersi della città quotidianamente. 

Mission

nessuna città può essere Smart, come nessuna comunità può essere intelligente se non garantisce ai suoi cittadini il diritto alla sicurezza. Ecco perché per iMoì il concetto di Safe Cities è alla base della propria mission e delle proprie soluzioni. 

Valori

la nostra volontà è quella di contribuire allo sviluppo di una società in cui l'uomo possa vivere sereno. Il nostro spirito, quindi, sposa i valori di: Conoscenza, Legalità, Benessere e Comunità.

10
0
Anno di Nascita
09
0
Fondatori
08
0
Certificazioni
demo-attachment-129-smile
0
Clienti
iMoì

iMoì trae spunto dal senso etimologico “la parte più profonda, più intima”, che risponde al nostro approccio alle criticità relative alla Sicurezza delle Smart Cities e dei suoi abitanti. 

iMoì srl è la Startup innovativa interamente italiana che nasce con la vocazione della security per le Smart Cities. Frutto dell’ingegno dei suoi soci, che da sempre gravitano nel mondo delle Forze dell’Ordine e della Pubblica Amministrazione in generale, per implementare la loro risposta fattiva al bisogno di sicurezza delle città. Ciò è possibile attraverso uno strumento intelligente, pensato per implementare l'attenzione pro attiva e pro sicurezza!

iMoì fa parte del Gruppo Innovery, che l’acquisisce al 51% nel 2020.

iMoì si pone l’obbiettivo di utilizzare le nuove tecnologie per migliorare efficacemente le decisioni quotidiane delle centrali operative di polizia, incrementando i risultati attesi nella prevenzione del crimine.

demo-attachment-45-Group-622
demo-attachment-44-Group-582
Gruppo innovery

Nel mese di febbraio 2020 Innovery, azienda leader nell’ICT e specializzata nel comparto della cyber security, controllata dalla società Wise Equity, acquisisce il 51% del capitale sociale di Imoì, ponendosi l’obiettivo di utilizzare le nuove tecnologie per migliorare efficacemente le decisioni operative quotidiane delle centrali operative di polizia, incrementando i risultati attesi nella prevenzione del crimine.

Con Innovery, Imoì ha lanciato iCam3D, uno strumento innovativo destinato a supportare le forze dell’ordine e in particolare a quelle che gestiscono la sicurezza stradale.